Ciao a tutti! Il prodotto di cui vi parlerò oggi è un vero e proprio MUST HAVE per i nostri occhi!

Quante volte vi siete guardate allo specchio e avete visto uno sguardo stanco, spento, segnato magati avete dormito poche ore la notte o siete semplicemente stanchi? Oppure avete notato che le palpebre hanno perso tono? Ciglia indebolite dal continuo mettere e togliere il mascara?
L’elisir occhi di Esmeralda Cosmetics è il prodotto giusto per risolvere questi problemi!
⠀
-L’AZIENDA-
Esmeralda Cosmetics nasce in Sardegna, terra ricca di materie prime come le erbe dalle proprietà antiossidanti! La loro linea non poteva che essere in pieno rispetto per l’ambiente e quindi completamente naturale, biologica con ingredienti ricercati, ben tollerati e di qualità per offrire solo il meglio della cosmesi ecobiovegan! Tutti i prodotti sono perciò made in Italy, non testati su animali, nichel tested, vegan, senza glutine e senza tutti quegli ingredienti che danneggiano la natura.
Ho scoperto quest’azienda grazie a Sabrina e Milena della bioprofumeria L’Elefante Bianco che come sempre sono state gentilissime e mi hanno dato la possibilità di testare l’Elisir Occhi Rivitalizzante per Palpebre, ciglia e sopracciglia di cui ora vi parlerò nel dettaglio.
Premessa: Sto utilizzando questo prodotto quotidianamente dal 19 Ottobre.
-ELISIR OCCHI-

⚜Cos’è?
Un elisir occhi rigenerante, rivitalizzante per palpebre, ciglia e sopracciglia
⚜Cosa contiene?
Elicrisio, acido ialuronico, vite rossa, vitamina E, Acmella oleracea, escina, glutatione e fosfolipidi!
⚜Cosa ne penso?
Semplicemente lo adoro! Intanto è un prodotto multifunzionale! Sì, perché si presta per diversi utilizzi:
•Impacco occhi: imbevete due dischetti di prodotto, appoggiateli sugli occhi ed eseguite dei piccoli e delicati picchettamenti con la punta delle dita, tenete in posa qualche minuto
•come tonificante e rinforzante di palpebre, ciglia e sopracciglia: spruzzate l’elisir quotidianamente sugli occhi e attendete che si asciughi se possibile massaggiate la zona
•Riattivatore di maschere: le maschere viso vanno sempre mantenute umide soprattutto quelle in argilla quindi vanno inumidite per evitare che si secchino come? Vaporizzando su tutto il viso l’elisir occhi!
• Per maschere e impacchi: potenziate le vostre maschere o impacchi home made con l’aggiunta di qualche spruzzata di elisir!

Io sono stata sicuramente una buona cavia visto che Mattia non mi lascia dormire da mesi e la mattina alzandomi alle 6 ho gli occhi davvero stanchi! Utilizzo questo prodotto quotidianamente mattina e sera, io lo tengo in frigo per un effetto ancora più decongestionante su borse e occhiaie. Questo elisir dona una vera sferzata di energia, una sensazione di sollievo immediato, lo sguardo è subito più luminoso e utilizzato costantemente aiuta le palpebre a ritrovare tono e a rinforzare e nutrire ciglia e sopracciglia sempre stressate dall’utilizzo del makeup! La profumazione è buonissima delicata ma davvero inebriante, lo spruzzo è delicato e proprio per questo adatto alla zona degli occhi. Io sono portatrice di le lenti a contatto e ho sempre avuto gli occhi sensibili, nonostante questo non ho avuto alcun fastidio o bruciore. L’elisir occhi è un prodotto che consiglio davvero a tutti! Anche la sera se siamo stanchi ma abbiamo una cena o un evento possiamo trarre beneficio da questo prodotto utilizzandolo prima del makeup tenendolo in posa sugli occhi per alcuni minuti!
Presto vi mostrerò il prodotto all’opera sul mio profilo Instagram, perchè lo utilizzerò nel mio primo video dedicato ai rituali di bellezza!
⠀
Ultime info: il prodotto contiene 30ml per 24.90€ reperibile online e presso i rivenditori fisici!
Come sempre spero di essevi stata utile e vi auguro un buon fine settimana!
A presto,
Francesca