BNatur – Maschera purificante

Una maschera viso naturale ed efficace!

201911141868027636792346576 (1)

Ciao a tutti! Conoscete ormai la mia passione per le maschere di bellezza viso, sono per me una vera coccola a cui non riesco a rinunciare! Una maschera che tutti dovremmo sempre avere è sicuramente una maschera purificante! Oggi, grazie alla collaborazione con Elisa di Erboristeria Binasco, vi parlo della maschera viso Purificante e levigante alla Lavanda e Limone! 


-L’AZIENDA-

BNatur nasce dalla passione e dall’esperienza nel campo erboristico di Elisa, titolare di Erboristeria Binasco da oltre un decennio, esperta di erbe, rimedi naturali, cosmesi e bellezza.  Quest’anno ha creato una sua linea cosmetica ecosostenibilie, con ingredienti 100% di origine vegetale: la BNatur! 

Ogni prodotto della linea BNatur è stato appositamente studiato per offrire prodotti di qualità ma soprattutto efficaci! Gli attivi sono mirati e ricercati, il packaging ecostostenibile e riciclabile 100%, e l’intera linea è ovviamente made in Italy! La linea in oltre è in continua crescita e all’avanguardia con prodotti multifunzionali e con delle uniche formulazioni cosmetiche. 

Inizio a parlarvi oggi della maschera viso che fa parte della linea pensata per pelli miste e/o grasse! 


-MASCHERA VISO PURIFICANTE E LEVIGANTE-

20191114798642309958029200

Cos’è? Una maschera viso purificante che aiuta a ripristinare il corretto funzionamento della barriera cutanea aiutando a lenire rossori, a purificare a fondo la pelle, a donare luminosità e freschezza. 

Cosa Contiene? All’interno troviamo diversi attivi:

  • Lavanda, proprietà antibbateriche, antifiammatorie ed astringenti. 
  • Olio di girasole Bio e burrod i karitè: proprietà idratanti e ammorbidenti 
  • Limone: proprietà astingenti e dermopurificanti 
  • Caolino: argilla bianca dalle proprietà calmanti, lenitive e purificanti 

Come mi sono trovata? Ho utilizzato questa maschera 1 volta alla settimana ma per quanto mi piace anche 2. L’ho applicata su viso deterso e asciutto a volte dopo aver effettuato uno scrub. La prima sensazione che regala questa maschera quando si va ad applicarla sulla pelle è un immediata freschezza che sinceramente non ho mai riscontrato in altre maschere! Già solo applicandola ne inizio a sentire i benefici! La consistenza è molto cremosa e altro punto a suo favore è il fatto che non si secca più di tanto basterà solo una volta spruzzare un tonico per inumidirla! Dopo 10 minuti la rimuovo con un pad e la pelle appare subito luminosa, morbida e soprattutto i miei rossori sparsi vengono del tutto attenuati! Noto anche i pori dilatati ristretti e meno evidenti! Per me è una maschera assolutamente da avere e ora che la sto finendo mi sento già in ansia! Io la prelevo e la applico con un pennello da fondotinta ma si può applicare anche con le mani! Sicuramente lei è entrata a far parte delle mie maschere viso preferite da avere sempre nel bagno! 

Maggiori info: La maschera contiene 50 ml di prodotto per €16.00 e la trovate qui!


Presto arriveranno le recensioni di  altri due prodotti BNatur! 

A presto,

Francesca

Lascia un commento