Masciara – Elisir Wao Azure

il

Un elisir che mi accompagna tutta la notte! 

201912201307233847910464597

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un prodotto unico nel suo genere: l’Elisir Wao Azure che ho avuto modo di testare grazie alla collaborazione con l’azienda Masciara. 


-L’AZIENDA-

filosofia

Masciara è un azienda che nasce in una terra che mi è molto a cuore ed è la Puglia. Un luogo in cui dopo esser stata la prima volta, è diventata la mia meta fissa di ogni estate. I colori del mare, i luoghi suggestivi, l’aria che si respira, la natura rimasta per lo più incontaminata come anche la gentilezza delle persone del posto mi hanno fatto innamorare.

Il nome Masciara rappresenta le antichissime donne Masciare, che si prendevano cura delle persone aiutando ad alleviare malesseri e a riportare loro benessere tramite l’uso di soli ingredienti ricavati dalla natura. 

L’obbiettivo di Masciara è proprio questo: regalare e portare benessere attraverso l’uso dei loro cosmetici alle persone che li utilizzano.  Sono prodotti composti interamente con materie prime locali, con innovativi e ricercati attivi di altissima qualità. Ci tengo inoltre a far emergere quanto Masciara sia un azienda seria, gentile, affidabile ma soprattutto Professionale, rarità in questo mercato! 


-ELISIR WAO AZURE-

201912208048241580957286978

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è un prodotto che non si comprende realmente finchè non lo si prova! Si tratta di un essenza biologica con una profumazione molecolare e un intensa azione idratante, realizzata per regalare benessere immediato. Non contiene alcol e la sua texture è molto fluida, dal colore azzurrino che si assorbe velocemente.

All’interno del prodotto troviamo:

  • Complesso idratante: un mix di sostanze
    funzionali fondamentali, atte al mantenimento
    del mantello idrolipidico dell’epidermide.
  • Betaina: idratante, migliora il profilo sensoriale.
  •  Estratto glicerico di Viola Tricolor biologico:
    nota anche come VIOLA DEL PIENSIERO,
    viene utilizzata per la sua azione riequilibrante
    le pelli impure.
  •  Profumo molecolare/Mica/Pigmenti colorati

201912205920758749818342429

Che dire? Mi ha stupito moltissimo questo prodotto che ormai è diventato L’Elisir che mi accompagna la notte! Ho infatti introdotto L’elisir Wao Azure nella mia routine serale applicandolo sul corpo prima di mettere il pigiama e andare a letto. Applicandolo la sera mi permette di arrivare alla mattina con una pelle già idratata e non più secca ma soprattutto la sua magica profumazione è quella che più mi ha conquistata. Passo le notti sola con i miei due bimbi visto che il marito lavora proprio di notte e Mattia il mio piccolino di un anno e mezzo ancora tende a svegliarsi molte volte. La profumazione avvolgente dell’elisir Wao Azure mi accompagna durante la notte grazie al suo profumo molecolare che ritorna al mio olfatto ogni qual volta io mi alzo. E’ proprio questo che me lo fa amare, la profumazione infatti, non svanisce ma semba quasi aggrapparsi alla pelle. La sensazione che mi dona quando riemerge la notte mi aiuta a rimanere più serena, tranquillà, come quando si sentono quegli odori che ci fanno sentire a casa, che ci scaldano e ci accarezzano lentamente. A volte lo metto anche proprio come profumo prima di uscire, non essendo io amante dei profumi tradizionali (anzi proprio non ne uso) lo applico sul collo così da sentirlo anche durante la giornata. 

Oltre alla versione Azure è disponibile anche la versione Pink! Il prodotto contiene 30ml per un prezzo di 24€.

Potete consultare la lista dei rivenditori tramite questo linkhttps://www.masciara.bio/dove-trovarci.htm

Presto vi parlerò di altri prodotti del brand che vale davvero la pena conoscere! 


Come sempre spero che questa recensione vi sia stata utile! 

A presto,

Francesca 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...