My Benefit – Pedisalus

Una crema dall’eccellenti proprietà curative per i piedi! 

202001135336657413392647201

Buongiorno! Qualche giorno fa vi avevo mostrato nelle storie un prodotto ricevuto dall’azienda My Benefit, la crema piedi Pedisalus! 

-L’AZIENDA- 

Conosciamo prima di tutto l’azienda! My Benefit è una realtà italiana che si occupa a 360° del benessere psico-fisico del nostro corpo! La loro filosofia si basa su tre punti fondamentali in questo campo: ricerca, qualità e sicurezza! I loro prodotti sono infatti distribuiti presso farmacie, parafarmacie, erboristerie e ortopedie! Tra i loro prodotti più amati ci sono sicuramente i plantari, l’olio yin yang di cui vi ho già parlato qui, e proprio la crema piedi Pedisalus che grazie alla collaborazione con l’azienda ho iniziato a testare! 


-PEDISALUS-

Pedisalus è una crema per i piedi ricchissima di attivi con una potente azione lenitiva, ammorbidente e rinfrescante che dona benessere immediato e piedi visibilmente più sani.

Ha un inci pulitisso quindi senza ingredienti dannosi per l’ambiente o per la nostra salute!

All’interno troviamo: Ossido di Zinco, Estratto di Iperico, Olio essenziale di Limone, Olio essenziale di Manuka, Burro di karitè, Olio essenziale di lavanda ed eucalipto, succo di Aloe, estratto di camomilla olio vegetale di Sesamo e Jojoba. 

Pedisalus è una crema studiata per essere utilizzata quotidianamente e soprattutto durante tutto l’anno! Perchè spesso ci ricordiamo dei nostri piedi solo in primavera/ inizio estate! 

Sono tantissimi i benefici che si otterranno con l’utilizzo giornaliero di Pedisalus perchè riesce a far fronte a diverse situazioni che durante l’anno possono interessare i piedi:

  • Piedi secchi e screpolati: spesso i piedi sono la zona del corpo che più tende a seccarsi e screpolarsi. 
  • Piedi freddi: il freddo esterno o delle scarpe troppo strette che non permettono un adeguata circolazione possono portare il piede ad esser sempre freddo. 
  • Formicolio alle dita dei piedi: la scorretta circolazione del piede può causare formicolii nei piedi che spesso sono fastidiosi. 
  • Pelle che cambia colore: un brusco cambiamento della temperatura può portare al cambiamento momentaneo del colore della pelle dei piedi. 
  • Infezioni: scarpe troppo strette o con il tacco possono portare ad infezioni sia alle unghie che ai piedi. 
  • Cattivo odore: il sudore dovuto a tante ore passate con le scapre indossate, il caldo o a causa della poca traspiriabilità delle scarpe possono portare il piede ad emanare cattivi odori. 
  • Piedi doloranti: quando siamo spesso in piedi, o dopo una lunga giornata passata a camminare se non abbiamo delle scarpe ideonee è possibile arrivare a sera con i piedi doloranti. 
  • Calli o duroni: scarpe, posture sbagliate possono portare alla formazione di calli e/o duroni difficili poi da eliminare. 

Un massaggio quotidiano ai piedi con la crema specifica Pedisalus può prevenire o alleviare tutte le situazioni sopra elencate. 


Da qualche giorno sto utilizzando la crema Pedisalus la sera prima di dormire, ha una consistenza denza ma per nulla unta, lascia i piedi morbidi e davvero profumati. Al mattino invece trovo i piedi ancora idratati e per nulla secchi.

Tra qualche settimana vi aggiornerò tramite foto sullo stato dei miei piedi per vedere tutta l’efficacia del prodotto. 

202001131538618077727781177

Sicuramente un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo! Lo potete trovare infatti a soli 10.90€ ma potete averlo scontato grazie al codice che vi lascio! Lo acquisterete così a soli 9.81€ + spese di spedizioni gratuite!! 

Sito: http://www.mybenefit.it/shop/prodotto/pedisalus-crema-piedi/

Codice sconto: BIORITUALIPEDISALUS10%-20

Per chi è di Roma può trovare i prodotti My Benefit inclusa la crema Pedisalus presso la Farmacia Belle Arti in Via Flaminia, 115! 


A presto, 

Francesca 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...