Masciara – Maschera nutriente – benessere

Spesso si pensa che solo nelle spa ed istituti di bellezza si possa godere di momenti di relax e benessere.
 

Fortunatamente non è proprio così! Oggi giorno si può ricreare una piccola spa a casa propria! Di cosa avete bisogno?
1. Telo (su cui sdraiarvi)
2. Candele (per ottenere una luce tenue)
3. Musica relax (per allontanare pensieri e  stress)
4. Oli essenziali (per un effetto aromaterapico)
5. Maschera del benessere di Masciara!
È proprio quest’ultima che oggi vi voglio far scoprire!
 
Vi avevo già parlato di Masciara, azienda Pugliese qui
 

-DESCRIZIONE-
 

Maschera viso ad azione nutriente, antiage, rigenerante, antistress. Grazie alla sinergia dei preziosi principi attivi e degli innovativi complessi del benessere e felicità regala un intenso momento di relax psico-fisico e contrasta l’invecchiamento cellulare, nutre e idrata in profondità.

All’interno troviamo:

– Complesso Antistress «Benessere e Felicità»
– Liposomi di Vite
– Complesso Idratante NMF-like
– Olio di Argan
– Olio di Jojoba 

Tutti gli ingredienti sono di origine naturale e biologica provenienti dal bellissimo territorio Pugliese. La maschera è racchiusa in un elegante vasetto di vetro ambrato con all’interno 50ml di prodotto. 


-LA MIA ESPERIENZA-
 
 
 
Non c’é dubbio quando ho bisogno di staccare dal mondo e rilassarmi mi affido a lei. Un trattamento luxury per la nostra pelle che ogni tanto noi tutti dovremmo concederci.
Il suo profumo è paradisiaco verrebbe infatti voglia di mangiarla! Consistenza molto cremosa di colore giallo. Io la applico con un pennello medio, sempre su viso pulito e asciutto. Cerco di tenerla in posa almeno 20 minuti.
La maschera dona un senso di benessere psico-fisico davvero unico. La pelle rimane morbidissima, nutrita, levigata, luminosa e visibilmente più rilassata. Dona un senso di armonia e benessere che aiuta ad affrontare la giornata in modo positivo. Un vero e proprio trattamento da Spa!! Sono rimasta molto colpita dalla sua meravigliosa texture e dal risultato che dona alla pelle visbile fin dalla prima applicazione.
Mi sento di consigliarvela e di tenerla nel vostro bagno come un piccolo gioiellino cosmetico.
 
Di seguito vi lascio i link dove potete trovarla:
 
 

Come sempre spero che questo recensione vi sia stata utile!

A presto,

Francesca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...