Eternidade by Esmeralda

Il Lusso ecobio nelle tue mani! 

Quando passione, studio, ricerca e amore si uniscono nasce sempre qualcosa di buono ma questa volta ne è uscita una linea cosmetica lussuosa che ha superato tutte le mie aspettative! Sto parlando della linea Eternidade di Esmeralda Cosmetics! 

In questo articolo vi parlerò di due gioiellini cosmetici che ho potuto testare e che penso siano davvero in grado di fare la DIFFERENZA sulla pelle! 


-SIERO ELISIR LIFTING FILLER- 

20200603_120708

Il siero, sappiamo bene, è uno step importantissimo perchè grazie alla sua texture più liquida di una crema riesce a penetrare in profondità inoltre è un vero e proprio concentrato di attivi! In questo caso abbiamo un siero con una formula water free con attivi innovativi e preziosi:

  • Acido ialuronico 
  • Zafferano
  • Peptidi
  • Reishi
  • Elicriso
  • Anigozanthos

Quest’ultimo ingrediente, l’Anigozanthos è particolarmente pregiato. Importato dall’Australia si ricava da un fiore chiamato anche Zampa di Canguro per la sua forma. Recenti studi hanno dimostrato la sua efficacia nel contrastare i segni del tempo. Aumenta infatti la sintesi di Tenascin-x , una proteina fondamentale per la coesione tra collagene ed elasticini. 

Il siero ha una consistenza simil liquida che si assorbe rapidamente, all’inizio si avverte una sensazione di tensore per poi svanire e lasciare un estremo comfort sulla pelle. Al tatto è subito morbidissima. Con l’utilizzo quotidiano si nota una maggiore compatezza della pelle ma anche molta più luminosità! Adatto a tutti i tipi di pelle, la mia è mista e sensibile. Mi sono trovata davvero benissimo con questo siero nel periodo primaverile, dona oltre che un effetto lift subito visibile anche molta idratazione fondamentale per la pelle. Abbinato alla crema della stessa linea vi darà delle grandi soddisfazioni!! 

Il flacone è bellissimo, l’oro e il rosa si sposano divinamente, l’erogatore è airless e contiene 30ml di prodotto.

Link al prodotto: https://www.esmeraldacosmetics.it/en/face/23-siero-elisir-filler-lifting-979108305.html


-CREMA VISO LIFTING FILLER- 

20200706_080930

 

Altro prodotto di cui sono rimasta piacevolmente colpita è senza dubbio la crema viso Eternidade Lifting Filler! Un’emulsione fluida che anche per la mia pelle mista è risultata leggera senza appesantirla!! Troviamo al suo interno sempre attivi in comune con il siero:

  • Zafferano
  • Acido Ialuronico
  • Peptidi
  • Mango
  • Reishi 
  • Anigozanthos

L’ho utilizzata in combo con il siero della stessa linea e i risultati sono arrivati davvero rapidamente. La crema si presenta come un emulsione bianca, si spalma bene e si assorbe rapidamente senza lasciare traccia. Si percepisce subito l’idratazione che dona alla pelle, al tatto risulta morbida e levigata. Illumina l’incarnato ed ha un effetto rimpolpante molto evidente! La profumazione di entrambi i prodotti è molto delicata e piacevole. Anche la crema è in un comodo flacone airless e contiene ben 50ml di prodotto! 

20200706_080943

In conclusione trovo questa combo e in generale questa linea UNICA! Formulazione, pack ed efficacia la rendono sicuramente una linea preziosa che vale la pena concedersi! Adatta sia per pelli mature per migliorare l’aspetto degli inestetismi cutanei che come prevenzione per chi come me vuole agire in tempo! Non posso che complimentarmi con Davide, dietro c’è un grandissimo lavoro ma c’è anche una famiglia con dei grandi valori che ho potuto conoscere personalmente e a cui mi sono molto affezionata! 


GUARDA IL VIDEO CON I PRODOTTI ETERNIDADE E GLI ALTRI PRODOTTI SKINCARE ESMERALDA IN AZIONE : 

Come sempre spero che quest’articolo vi sia stato utile!

A presto,

Francesca

Lascia un commento