Domus Olea Toscana – Linea Sebo Lift

il

 

Linea Sebo Lift di Domus Olea Toscana!

La maggior parte delle giovani ragazze ha generalmente una pelle mista o grassa ma anche una pelle matura può essere impura, il brand italiano di cosmeceutici, Domus Olea Toscana, ha ideato una linea che si adatta sia alle pelli mature che alle pelli giovani che hanno bisogno di una routine specifica per la loro tipologia di pelle. Gli attivi scelti infatti non sono solo utili a migliorare l’aspetto della pelle ma sono dei veri e propri trattamenti antiage! 

Le pelli miste e grasse hanno bisogno di utilizzare prodotti specifici, studiati appositamente per aiutare a normalizzare la pelle, contrastare l’ecceso di sebo e rigenerare la pelle donandole nuova luce!

Ecco che vi mostro i prodotti della linea Sebo Lift di Domus Olea Toscana per una routine ad hoc:

  • Crema sapone Sebo Lift
  • Peeling maschera antiage
  • Maschera purificante
  •  Tonico mist sebo lift
  • Siero booster sebo lift
  •  Crema giorno sebo lift
  • Trattamento rinnovatore notte

Dopo diversi mesi di utilizzo vi parlo della mia esperienza con ogni singolo prodotto! 


-CREMA SAPONE SEBO LIFT- 

CREMA SAPONE

PRIMO STEP

Inizio a parlarvi della linea Sebo Lift cominciando dal primo Step della beauty routine: la crema sapone.
La mia è una pelle mista che a periodi tende ad essere più impura presentando quindi un eccesso di sebo sulla zona T, pori dilatati e punti neri. Qualche piccolo brufolino invece, compare solo nel periodo pre-ciclo.
Mi incuriosiva molto provare un detergente specifico per la mia tipologia di pelle perchè la maggior parte dei detergenti sono spesso generici. La crema sapone nasce invece proprio per far fronte ad alcune particolarità che presentano le pelli miste e grasse grazie alla sua azione purificante, esfoliante, astringente, lenitiva, idratante e antiossidante.

23
La crema Sapone Sebo Lift si presenta con una texture cremosa dal profumo delicato, dopo aver inumidito il viso lo massaggio con movimenti delicati e se ho tempo lascio agire qualche minutino prima di rimuoverlo con una spugna marina. La pelle appare subito luminosa e molto morbida! Pulisce molto bene senza irritare o arrossare la pelle nonostante la mia sia sensibile. Mi ha pienamente soddisfatto e fa esattamente ciò che promette, un detergente che vi consiglio assolutamente di provare!! 

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/cosmeceutici/sebo-lift-crema-sapone-21.html


-TONICO ILLUMINO LIFT-

TONICO

Tonico mist sebo lift

2° step della beauty routine per pelle mista, grassa, con pori dilatati firmata Domus Olea Toscana!

Sappiamo, spero, ormai tutti dell’importanza del tonico che si utilizza mattina e sera dopo la detersione.
La bellezza di questo tonico risiede, oltre che nei pregiati attivi, nel suo erogatore perchè in grado di vaporizzare una nuvola finissima di prodotto che avvolgerà la pelle delicatamente. La sua azione è studiata per idratare, tonificare e purificare la pelle, gli antiossidanti contrastano i radicali liberi mentre l’acido ialuronico micro e basso peso molecolare riesce a idratare gli strati più profondi. Oltre alla comodità del pack, lo trovo un prodotto funzionale ed efficace, i miglioramenti li noto sui pori e sulla mia pelle meno disidratata e più luminosa.
In combo con il siero booster sebo lift di cui vi parlerò presto, diventa poi l’accoppiata vincente che vi darà risultati davvero sorprendenti! L’ho trovato quindi adatto alla mia pelle mista e sensibile, non mi ha causato rossori come a volte mi succede con i tonici troppo ricchi di attivi, e fin’ora è l’unico tonico provato con una nebulazione così fine!!

Il tonico mist è disponibile anche in altre 3 versioni per esigenze diverse. Io avevo acquistato la versione IlluminoLift di cui trovate la recensione sul profilo.

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/tonici-mist/tonico-mist-sebo-lift-128.html


-SIERO BOOSTER SEBO LIFT-

SIERO

Terzo step della beauty routine Sebo Lift. Dopo aver visto la crema sapone ed il tonico ora vi parlo del siero booster sebo lift.

Adatto alla mia pelle mista e sensibile, è un prodotto che nasce per avere diverse azioni tra cui quella idratante, antiage e seboriequilibrante. Sappiamo che la pelle mista ha bisogno di idratazione ma anche di attivi che regolino la produzione sebacea. Questo è un prodotto completo, quindi anzichè alternare sieri idratanti a purificanti potete utilizzare il siero booster sebo lift che fa entrambe le cose. Molto importante per me che ho la pelle sensibile era valutarne anche la formula e la reazione della mia pelle. Fortunatamente non mi da alcun problema. La sua consistenza è davvero leggera e a rapido assorbimento. La profumazione molto buona e delicata. Utilizzato in combo con il resto della linea sebolift mi aiuta davvero tanto nei periodi in cui la mia pelle tende ad avere imperfezioni, punti neri e pori dilatati. In poco tempo la mia pelle migliora visibilmente sia a livello di imperfezioni che a livello di grana! Un prodotto che non ha deluso le mie aspettative anzi mi ha davvero colpito per la sua efficacia in breve tempo ecco perchè mi sento di consigliarvelo.

Trovate i sieri booster in altre 3 versioni che si adattano a diverse tipilogie di pelle.

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/sieri-booster/siero-booster-sebo-lift-132.html


 

-CREMA GIORNO SEBO LIFT – 

 

SmartSelect_20200707-111857_Facebook

Ho una pelle che tende a essere mista quindi si presenta normale su tutto il viso tranne nella zona T in cui è presente più sebo che comporta la presenza di punti neri e pori dilatati!

Cosa fare in questi casi? Ovviamente la soluzione è creare una routine ad hoc con i prodotti giusti e uno di questi è sicuramente la CREMA GIORNO SEBO LIFT 
È una crema studiata per:
-ridurre i pori
-contrastare i punti neri e il sebo in eccesso
-donare elasticità e prevenire le rughe
-idratare e ostacolare la proliferazione batterica

Ho utilizzato questa crema viso in inverno-primavera e mi è piaciuta moltissimo! Mi piaceva molto la consistenza cremosa e idratante ma allo stesso tempo per nulla pesante. Con l’arrivo del caldo ho dovuto smetterla e l’ho finita adesso utilizzandola sul collo! D’estate la mia pelle iniziava a sudare con questa crema perchè risultava troppo pesante. La consiglio dunque nel periodo invernale che è quello secondo me dove da il meglio di sè. Ho notato un netto miglioramento su punti neri, pori dilatati, luninosità e grana della pelle!

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/cosmeceutici/sebo-lift-crema-giorno-20.html


-TRATTAMENTO RINNOVATORE NOTTE-

03

Come sapete ci tengo sempre a precisare che le creme miracolose non esistono, esistono solo le creme giuste per la nostra pelle….ma.. c’è un ma… perchè c’è un prodotto per me ci si avvicina molto!!

Non vi parlo di una crema ma di un vero e proprio TRATTAMENTO, il Sebo Lift Trattamento Rinnovatore Notte 
✅ Contiene un mix di acidi, estratti ed oli vegetali biologici
✅Adatto a tutti i tipi di pelle con punti neri, pori dilatati e zone del viso seborroiche o acneiche.

Il trattamento rinnovatore notte si presenta come un fluido beige dalla profumazione delicata e gradevole. Si assorbe rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle e si utilizza come ultimo step della Night Skincare routine.
I suoi effetti? Magnifici su di me! Io ho una pelle mista, sensibile e disidratata. Prima di iniziare ad utilizzare questo prodotto avevo una grana della pelle soprattutto sulla fronte molto irregolare e ruvida, pelle spenta, sebo in eccesso sulla zona T, alcuni piccoli brufolini sparsi ma a volte anche grandi nella zona del mento che mi lasciavano macchiette. Una situazione perfetta per testare questo prodotto direi! I risultati sono arrivati molto rapidamente perchè già solo dopo 4 /5 sere di utilizzo ho iniziato a notare dei cambiamenti! La grana della pelle incredibilmente era molto più levigata e liscia, la pelle iniziava ad avere maggiore luminosità, i brufoletti venivano subito seccati per poi dopo sparire del tutto! Dopo circa due settimane di utilizzo costante ogni sera era avevo una pelle TOTALMENTE diversa, la zona della guance non è più spessa, punti neri e pori dilatati notevolmente ridotti! Dopo aver risolto praticamente tutte le mie problematiche ora utilizzo il trattamento rinnovatore notte soltanto nel periodo pre-ciclo quando la mia pelle diventa più impura. Questo prodotto mi aiuta a tenere sotto controllo la situazione impurità e brufoletti che hanno vita breve! Inoltre ho notato che non mi sono più comparsi brufoli più grandi che lasciavano le macchiette sul mento!
Visto i risultati ho deciso che terrò una bella scorta di questo prodotto che ormai è un Must Have!

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/cosmeceutici/sebo-lift-trattamento-rinnovatore-notte-22.html


– MASCHERA SEBO LIFT – 

DOMU

Da qualche mese sto testando la maschera purificante Sebo Lift di @domusoleatoscana
Per essere più precisa ho utilizzato 4 confezioni con cui sono riuscita ad effettuare 8 applicazioni, due per ogni bustina.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
La mia è una pelle mista e sensibile e la prima cosa che mi è piaciuta di questa maschera è la sua cremosità, ha una consistenza che non tende a seccarsi completamente nonostante la presenza di argilla all’interno. Ha un buon profumo e si applica su pelle asciutta e detersa.
Io generalmente almeno una volta ogni 10 giorni effettuo una maschera purificante e la Sebo Lift l’ho trovata adatta alla mia tipologia di pelle ed esigenze perchè oltre a purificare va anche a idratare e lenire i rossori grazie agli attivi selezionati all’interno. Dopo averla rimossa la pelle è bella luminosa e morbida e per nulla secca. Questo è esattamente quello che cerco in una maschera purificante, riuscire a regolare il sebo e le impurità senza però risultare troppo aggressiva!
Il pack permette di essere richiuso perfettamente riapplicando il tappino così la maschera si conserva bene fino alla volta successiva.
Mi sento quindi, data la mia esperienza positiva, di consigliarla in realtà a tutte le tipologie di pelle che necessitano di una maschera con queste caratteristiche.

Link al prodotto: https://domusoleatoscana.com/cosmeceutici/sebo-lift-maschera-purificante-riparatrice-24.html


GUARDA L’INTERA SKINCARE ROUTINE IN AZIONE!! 

https://www.youtube.com/watch?v=xyJqRgK4CK0&t=82s


 

PROMO IN CORSO SUL SITO: https://www.amarti.net/

PROMO

Come sempre spero che quest’articolo vi sia stato utile!

A presto,

Francesca

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Elyqueen88 ha detto:

    Ciao Francesca,
    anche io sto utilizzando la linea Sebo Lift non tutta ma il sapone, il siero e la crema giorno si. Come te ho la pelle mista ma stando sempre in ambienti con l’aria condizionata la crema giorno l’ho messa spesso, non la sentivo pesante anzi sentivo che la pelle se la beveva. Ho provato una mattina a non metterla ed a fermarmi al siero, ho avuto l’effetto rebound la zona T super lucida da poter friggere la carne! Quindi forse va anche da pelle a pelle ed ora la metto sempre con sopra la protezione solare ovviamente!

    Grazie per queste recensioni sei molto brava e competete! 🙂
    A presto,
    &ly

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...