Resibo. l’unione tra natura e tecnologia

Ciao a tutti e bentornati sul blog! 

Questa estate ho avuto la possibilità di poter scoprire e testare alcuni prodotti di un azienda che ha sede in Polonia ma che viene ad oggi venduta in gran parte dei paesi. Si tratta di :

logo-black


-SCOPRIAMO L’AZIENDA – 

Resibo nasce con l’obbiettivo di proporre cosmetici funzionali ed innovativi, unendo l’amore per la natura alle più avanzate tecnologie arrivando ad ottenere un prodotto finale unico, efficace ma anche ecologico. 

Tutti i loro prodotti sono sicuri grazie ai test che vengono svolti per rilevare allergie o irritazioni rendendoli quindi adatti a tutte le tipologie di pelli, anche quelle più esigenti. 

La loro linea si compone di prodotti per viso e corpo completamente di origine naturale con il solo impiego di ingredienti messi a disposizione della natura e non trattati chimicamente. 


-SET VACANZA- 

resibo2

Un meraviglioso set che si prende cura dell tua pelle anche in vacanza! 

Resibo ha creato un set con 3 prodotti che lavorano in sinergia per mantenere una pelle sana, luminosa e soprattutto idratata anche quando si è sottoposti a stress da viaggi o vacanze. 

La linea si compone di :

  • Gel detergente viso con estratto di pesca 30ml

Formulato per essere delicato grazie agli estratti di pesca con proprietà idratanti, tonificanti e antiossidanti; betaina vegetale che protegge da irritazioni e secchezza; estratto di avena ricco di proteine che ammorbidiscono la pelle e amido di tapioca. 

  • Tonico essenza idratante 15 ml 

Tonico ad azione equilibrante e tonificante con acqua di rose e acqua di fiori d’arancio amaro. Un acqua fresca e profumata ricca però di antiossidanti e di acido ialuronico che idrata la pelle. 

  • Siero essenza rigenerante 10 ml 

Il vostro alleato per una pelle idratata e rigenerata. Contiene all’interno estratti vegetali, vitamine e olii che rendono la formula ricca di antiossidanti e attivi lenitivi che alleviano rossori, irritazioni o stress della pelle riportandola in equilibrio. 

Cosa ne penso? 

GEL DETERGENTE VISO

resibo5
Ho trovato questo prodotto molto delicato, è un gel schiumogeno con una profumazione di pesca davvero gradevole. Si massaggia bene ed è perfetto per essere usato anche in combo con la spugna konjac che io usavo la sera. Lascia la pelle morbida e perfettamente detersa. Prenderei senza dubbio la full size!

 TONICO ESSENZA IDRATANTE

resibo7
Fresco e lenitivo, questo tonico è riuscito a calmare la mia pelle donando una sensazione di immediata freschezza e benessere. Io l’ho utilizzato spruzzandolo prima su un pad lavabile specifico e poi tamponando su tutto il viso. Oltre ad un azione lenitiva, rinfrescante e riequilibrante svolge anche un azione idratante grazie all’acido ialuronico.

SIERO ESSENZA RIGENERANTE

resibo8
Questo prodotto è stata la ciliegina sulla torta di tutta la skincare!! Un siero dalla consistenza fluida beige leggerissima ma ricca di attivi. È riuscita ad apportare la giusta idratazione alla mia pelle stressata dal sole rendendola giorno dopo giorno sempre più compatta, levigata e liscia. Grazie agli antiossidanti protegge la pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

⭐Ho trovato questo set davvero perfetto per le mie vacanze estive e dopo una settimana di utilizzo non posso che ritenermi soddisfatta!
Di tutte e tre i prodotti ho infatti apprezzato le texture, le profumazioni, la delicatezza e l’efficacia nel riportare in equilibrio la pelle stressata. Molto molto carini anche i pack di queste travel size oltre ad essere davvero comode quando si viaggia⭐

Link al prodotto:  https://resibo.it/prodotto/44/vacanza-per-la-tua-pelle


-MASTERTOUCH BODY BALM – 

resibo1

Il Mastertouch body balm di Resibo è un prodotto molto simile alle comuni bbCream per il viso che uniformano, illuminano e coprono le piccole imperfezioni. Io me ne sono innamorata e ora vi spiego il perchè.

Non immaginatevi quei glitter o brillantini perché non ce ne saranno, la particolarità di questo prodotto è quella di uniformare la pelle rendendola immediatamente più sana e bella grazie alla sua capacità di coprire le imperfezioni come vene visibili o segni e lasciare una pelle luminosa come baciata dal sole.

Un prodotto non solo per il corpo ma anche per il viso. Io l’ho usato sia come finish dopo il makeup, tamponandolo con le mani oppure proprio come base, in entrambi i casi mi ha soddisfatto ed è riuscito a durare a lungo anche con il caldo.

La sua profumazione è delicata e ricorda l’ananas mentre la texture è leggera e piacevole da applicare, si assorbe rapidamente e non lascia tracce o unto!
Secondo me è perfetto per l’estate ma non lo escluderei in inverno quando magari abbiamo una serata o vogliamo illuminare il viso.

Possiamo miscelare il prodotto con la nostra lozione corpo se si desidera un effetto più leggero oppure stratificarlo e modulare la quantità e l’effetto.

La formulazione è del tutto naturale e contiene foglie di cavolo, olio di jojoba e vitamina E ed oltre ad illuminare va ad idratare e nutrire la pelle! 

Link al prodotto: https://resibo.it/prodotto/51/mastertouch-balsamo-corpo-illuminante


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...