Beauty Routine Blue Akemy Sphere

Beauty routine per sfruttare al meglio i benefici delle magiche Blue Akemy Sphere! 

Ciao a tutti!

Da poco in casa World Of Beauty sono arrivati dei beauty tools davvero straordinari che permettono di potenziare i benefici dei cosmeceutici World Of Beauty applicati sulla nostra pelle. Tra questi beauty tools io ho avuto il piacere di provare le BLUE AKEMY SPHERE, un rituale di bellezza che donerà idratazione, un effetto lifting e tonificante per una pelle visibilmente più sana! 


-AKEMY BLUE SPHERE- 

wob

Quante volte avremmo voluto avere una bacchetta magica per sgonfiare il viso, eliminare quei rossori oppure avere delle borse meno evidenti sotto gli occhi? Ecco per me le Blue Akemy Sfere sono una specie di bacchetta magica bastano infatti pochi minuti per avere un effetto immediato sul nostro viso apportando tantissimi benefici! Regola di base: TENERLI IN FRIGO! 

Queste bellissime sfere in vetro, di altissima qualità, sono criogeniche e contengono uno speciale gel biodegradabile che consente di mantere la temperatura ottenuta. L’utilizzo quotidiano o settimanale in combinazione con una beauty routine specifica può davvero cabiare completamente l’aspetto del nostro viso. 

Ecco alcuni befefici delle Blue Akemy Sphere fredde:

  • Calma e lenisce gli arrossamenti 
  • Migliora l’aspetto delle borse perioculari 
  • aiuta a controllare la produzione di sebo 
  • migliora l’aspetto di pori dilatati e acne 
  • diminuisce tensioni ed emicrania 
  • dona sollievo alla pelle stanca, stressata ed irritata
  • ossigena la pelle
  • tonifica ed illumina la pelle 
  • migliora la circolazione linfatica e sanguigna 

Le Blue Akemy Sphere si possono utilizzare anche calde basta immergerle in acqua calda a circa 50 gradi per 1 minuto, in questo caso aiuteranno a stimola la produzione di fibre elastiche , alleviare le tensioni muscolari, donare sollievo in caso di raffreddori o sinusite.


-BEAUTY ROUTINE- 

A seconda dei prodotti e delle vostre esigenze potrete adattare le Blue Akemy Sphere a tantissime beauty routine come per esempio una beauty routine specifica per il contorno occhi, per i pori dilatati, per Maske, per tono ed effetto lifting; vi basterà scrivere a info@worldofbeauty.com per avere una consulenza personalizzata ed una beauty routine ad hoc. 

Weekly beauty routine DETOX:

  1. Detergere il viso con il latte couper Cleasing milk 
  2. Applicare il siero VDI detox 
  3. Massaggiare una piccola quantità di Reviva beauty mask e farl assorbire 
  4. Massaggiare il viso con movimenti leggeri e continui per 5/10  minuti con le Akemy Blue Sphere dal centro verso l’esterno seguendo la circolazione linfatica. 
  • LATTE COUPER:

wob3

Un detergente in crema ideale per le pelli sensibili, stressate, arrossate. Deterge, lenisce e purifica. Al suo interno troviamo il mirto, cipresso, arancio dolce e vitamina E. Si può utilizzare sia per rimuovere il makeup in combo con una spugna marina o un pad lavabile, sia per detergere il viso. Risulta davvero delicato, mantenedo protetto il film idrolipidico e lasciando una pelle vellutata e morbida. 

  • SIERO VDI DETOX: 

Siero viso ad azione detossinante e depurativa. Contiene enzima di ananas ed estratto di the bianco
È un prodotto davvero eccezionale, lascia la pelle molto compatta e luminosa!

  • REVIVA BEAUTY MASK:

wob4

Una maschera cosmeceutica ideale per tutti i tipi di pelle ad azione detossinante, ossigenante, anti-stress. All’interno troviamo Echinacea, la menta, l’aloe vera e la vitamina E naturale.
Nei primi minuti di applicazione si avverte una sensazione di forte freschezza data dalla menta e indice che la crema sta funzionando alla perfezione svanisce comunque nell’arco di poco tempo. Si può utilizzare sia come maschera viso lasciandola in posa 20 minuti e poi rimuovendo gli eccessi, sia come crema notturna viso o contorno occhi massaggiando uno strato sottile e facendola assorbire. Aiuta a ridurre le imperfezioni, minimizza i segni di stanchezza, purifica e con un uso costante i miglioramenti sono davvero evidenti. 

BEAUTY TIP:

1 o 2 volte alla settimana rigenera ed esfolia la pelle con Jamululur Gold&Diamond scrub che affina la pelle e la rende super luminosa, oppure con il nuovissimo Akoia Gold Enzyme, esfoliante enzimatico perfetto anche per le pelli delicate con un azione antipollution e levigante. 


-LA MIA ESPERIENZA-

Come vi accennavo all’inizio per me le Akemy blue Sphere sono come una bacchetta magica, le utilizzo spesso “al bisogno” quando per esempio noto il viso segnato, stanco, arrossato le prendo e le massaggio per circa 10 minuti : viso completamente più compatto e luminoso, sgonfio e tonico! 

Lo utilizzo anche sul viso di mio marito che lavorando di notte, ha sempre molte borse e occhiaie, viso molto gonfio perciò ha bisogno di un trattamento mirato che diminuisca i segni della stanchezza ! Eseguo tutto il rituale della weekly beauty routine quindi anche su di lui e i miglioramenti sono notevoli! 

Mi sento di consigliarvi le Blue Akemly Sphere proprio perchè soddisfano le aspettative e fano esattamente ciò che promettono! 


Vi lascio di seguito  il video applicazione con tutti i passaggi e movimenti della weekly beauty routine: 

-CODICE SCONTO SOLO PER VOI- 

INFWOB21(non affiliato)
potrete beneficiare di uno sconto per acquistare i prodotti Word of Beauty sia presso licenziatari che presso costumer service. Lo sconto è di 20 euro su una spesa minima di 70 euro!


Come sempre spero che quest’articolo vi sia stato utile!

A presto,

Francesca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...