RVOLUT NEO – NIACINAMIDE

il

Scopriamo insieme la linea viso a base di Niacinamide di Rvolut Neo! 

 

RVOLUT NEO è un nuovissimo marchio di cosmetica organica che offre delle soluzioni specifiche in base al proprio tipo di pelle o esigenza! Il brand è ideato e prodotto direttamente nel laboratori di Kriim Natural Cosmetics, riuscendo ad offrire un prodotto finale di qualità ma ad un prezzo accessibile a tutti. 

Le tre linee di Rvolut Neo sono formate da detergente, siero e crema e ogni linea contiene 3 o 4 principi per prodotto,  attivi mirati per andare ad agire sui diversi bisogni della pelle! 

-LINEA SOOTHING & RELIEF-

Questa linea è per pelli sensibili e reattive, che manifestano irritazioni, infiammazioni o rossori con facilità.
 
COSA FA?

– Calma gli arrossamenti.

– Allevia le irritazioni e riduce i segni.

Principio attivo: SENSIA CAROTA, estratto di carota che riesce a calmare rossori e irritazioni ella pelle. 
 
 

-LINEA BALANCE & BLEMISH-

Linea per pelli grasse, con rossori, propense all’acne e alle impurità come i pori aperti e i punti neri.
 
COSA FA?

– Dona equilibrio alla pelle.

– Regola la produzione di grasso.

– Calma i rossori.

– Combatte l’acne.

Principio attivo: NIACIMIDE, un attivo equilibrante che regola la produzione di sebo e combatte l’acne 
 
-LINEA HYDRATE & GLOW-
 
È una linea specifica per pelli secche e miste. 
 
COSA FA?

– Idrata in profondità.

– Riempie i solchi delle rughe.

– Illumina la pelle.

Principio attivo: HYMAGIC 4D , comiposto di molecole di acido ialuronico con 4 diversi pesi molecolari che idratano la pelle in profondità. 

 


-LINEA BALANCE & BLEMISH-

In questo articolo vi riporterò la mia esperienza con la linea Balance & Blemish che ho avuto modo di testare per diversi mesi. Ho scelto questa linea, nonostante io abbia una pelle mista, per poterla utilizzare principalmente durante il periodo pre ciclo in cui la mia pelle diventa impura, lucida e arrivano anche alcuni brufoletti.  Generalmente infatti, in questo periodo , aggiungo o sostituisco sempre alcuni prodotti più specifici, nel mio caso quindi purificanti, che mi aiutino a tenere la situazione sotto controllo e ad agire subito sulle imperfezioni. La niacinamide inoltre è un attivo che non avevo ancora mai avuto occasione di provare sulla mia pelle ed ero quindi molto curiosa di provarne gli effetti, viste le tante esperienze positive lette in giro. Ma iniziamo subito a scoprire meglio i prodotti che ho utilizzato e i risultati ottenuti di cui vi parlerò in maniera complessiva alla fine dell’articolo, avendo utilizzato sempre i 3 prodotti insieme .

 

  • NIACINAMIDE CLEANSER 

DESCRIZIONE:

Potente detergente viso senza solfati con niacinamide che aiuta a rimuovere i punti neri e pulire i pori. Ideale per pelli grasse. Pulisce la pelle in profondità, grazie al carbone attivo e ai suoi ingredienti naturali senza solfati. Aiuta a eliminare la sporcizia dei pori e a ridurre i punti neri. Dona equilibrio alla pelle e aiuta a regolare la produzione di sebo grazie al Niacinamide, riducendo i problemi dovuti a una pelle grassa, come acne e impurità

ESPERIENZA:

2021-06-29 12_13_40.685+0200

Ho trovato questo prodotto molto delicato nel detergere la pelle, la consistenza è molto liquida quasi perlescente che una volta emulsionato con l’acqua forma una schiumetta cremosa molto piacevole da massaggiare su viso. Ho trovato scomodo il pack di questo detergente perchè spesso e volentieri appena svitato il tappo il prodotto fuoriusciva da solo (senza premere )  ed è un peccato sprecare così anche una minima quantità di prodotto, suggerirei quindi di cambiare il pack o rendere la consistenza più corposa. Subito dopo la detersione, la pelle appare molto luminosa e al tatto morbida, non tira e non risulta secca. 

link al prodotto: https://kriim.com/it/products/niacinamide-cleanser

  • NIACINAMIDE SERUM 

DESCRIZIONE: 

Siero a base di niacinamide che calma gli arrossamentiregola la produzione di grassomigliora la funzione della barriera della pellerimuove le macchie e riduce le rughe. Ideale per pelli grasseCalma gli arrossamenti tipici delle pelli con eccesso di sebo, grazie alla Niacinamide. Aiuta a regolare la secrezione di sebo, eliminando le impurità derivanti dalla pelle grassa, come l’acne o la lucentezza. Fornisce un effetto opaco alla pelle. Inoltre aiuta a prevenire la comparsa delle rughe e ridurre i segni dell’invecchiamentoRiduce la dimensione dei pori, eliminando i punti neri e aiutando a unificare il tono e la consistenza della pelle. Migliora l’aspetto generale della pelle. Migliora la funzione barriera della pelle, che funge da protettore contro gli agenti esterni come l’inquinamento. 

ESPERIENZA:

2021-06-29 12_13_12.798+0200

Sicuramente per quanto riguarda il siero il pack è decisamente azzeccato, trovo infatti sia molto pratico e comodo avere l’erogatore a contagocce per l’utilizzo di sieri viso.  Mi sono trovata molto bene anche con questo prodotto, perchè l’ho trovato fresco, leggero e idratante. Ha una consistenza semi gel che si assorbe velocemente, io applico alcune gocce sui palmi delle mani e poi tampono sul viso. La sensazione subito dopo l’applicazione è di pelle levigata, non tira e non secca. 

Link al prodotto: https://kriim.com/it/products/niacinamide-serum

 

  • NIACINAMIDE CREAM 

DESCRIZIONE: 

Crema viso con niacinamide, che rimuove macchie e brufoli, calma arrossamenti, regola la produzione di olio e migliora la funzione barriera della pelle. Ideale per la pelle grassa. Idrata la pelle senza dare una sensazione di unto sulla pelle. Calma gli arrossamenti tipici delle pelli con eccesso di sebo, grazie alla Niacinamide. Aiuta a regolare la secrezione di sebo, eliminando le impurità derivanti dalla pelle grassa, come l’acne o la lucentezza. Fornisce un effetto opaco alla pelle. Inoltre aiuta a prevenire la comparsa delle rughe e ridurre i segni dell’invecchiamento. Riduce la dimensione dei pori, eliminando i punti neri e aiutando a unificare il tono e la consistenza della pelle. Migliora l’aspetto generale della pelle. Migliora la funzione barriera della pelle, che funge da protettore contro gli agenti esterni come l’inquinamento. 

ESPERIENZA:

2021-06-29 12_11_02.531+0200

Questa crema è tra tutti e 3 i prodotti la referenza che più mi ha spiazzato! Ha una consistenza molto particolare ,  appena si inizia a massaggiarla sulla pelle potrebbe sembrare molto pesante, grassa come fosse una sorta di balm viso, che lì per lì inizi a pensare <Oddio >, ma tranquilli perchè è solo un illusione! eheh , subito dopo averla stesa infatti, la crema risulta perfettamente assorbita , la pelle rimane liscia e per nulla unta o grassa, considerate che io la sto utilizzando anche ora che siamo nel periodo estivo! 

link al prodotto:  https://kriim.com/it/products/niacinamide-cream


RISULTATI, OPINIONE E CONCLUSIONI

Preferisco parlarvi in maniera complessiva della linea e non di ogni singolo prodotto, avendo utilizzato tutte e 3 le referenze sempre insieme non posso dirvi quale tra i 3 mi abbia fatto ottenere un risultato piuttosto che un altro, sicuramente quindi il mio primo consiglio è quello di dare una chance all’intera linea, essendo formulata con lo stesso principio attivo sicuramente sarà più facile ottenere un risultato! La mia esperienza è davvero positiva, ho notato un miglioramento reale già dopo poche applicazioni: grana più liscia, imperfezioni più asciutte che vanno diminuendo e scomparendo, maggiore luminosità, meno punti neri e pori dilatati più ristretti, parliamo quindi di un miglioramente generale che ho trovato su più fronti e su tutto il viso! Ve ne ho infatti parlato anche diverse volte nelle mie Instagram Stories perchè ad ogni ciclo di utilizzo rimango sempre soddisfatta di come riesca l’intera linea a tenere le impurità del periodo pre ciclo sotto controllo e a migliorare le imperfezioni già arrivate. Mi sento quindi di consigliarvi questa linea sia se come me volete utilizzarla solo quando la vostra pelle ne ha la necessità, sia se ne avete bisogno nella vostra routine quotidiana, perchè un altro aspetto molto importante secondo me è che tutti i prodotti siano anche delicati e idratanti quindi trovo abbia il giusto equilibrio tra l’azione purificante e quella idratante senza seccare, disidratare o arrossare la pelle. La trovo perfetta anche per le pelli giovani e delicate. 


PROMO ALERT

SOLO PER OGGI, 30 GIUGNO 

  • SPEDIZIONI GRATIS IN TUTTA ITALIA
  • – 30% DI SCONTO 
  • OMAGGIO BALSAMO SOLIDO ANTI-FRIZZ PER ACQUISTI DA 49€
  • 500 CODICI SCONTI DEL -5% CODICE: EXTRA35 

lINK: https://kriim.com/it/pages/rvolut-neo

 


Come sempre spero che questo articolo vi sia stato utile! 

  • [ Resta sempre aggiornato! Seguimi anche su  Instagram ]

A presto, 

Francesca 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...