Domus Olea Toscana – SENSO LIFT Crema Maschera antiageviso notte

il

Un Must Have per le pelli sensibili!

Ciao a tutti, sono tornata a scrivere sul blog, dopo un pò di tempo, per parlarvi di un prodotto che merita decisamente un intero articolo!

 In questi ultimi mesi la mia pelle è cambiata molto e gran parte del ringraziamento lo devo alla sospensione della pillola anticoncezionale (maledetta!) , la mia pelle è rimasta mista ma è diventata più sensibile e soggetta a rossori e capillari visibili. 

Sono subito rimasta incuriosita, quindi, dalla nuovissima linea di prodotti SENSO LIFT che si va ad aggiungere al siero e tonico Booster già presenti,  dedicata proprio alle pelli delicate, sensibili e reattive di Domus Olea Toscana, un brand che apprezzo moltissimo per la qualità e la resa dei prodotti (trovate un articolo dedicato alla loro linea Sebo lift per pelli miste,grasse e acneiche qui) !

Tra tutti i prodotti ho richiesto di provare come tester la SENSO LIFT CREMA MASCHERA VISO ANTIAGE NOTTE, e non potevo fare scelta più azzeccata!


DESCRIZIONE

Nasce come trattamento intensivo per pelli sensibili, secche, con rossori o desquamazioni. Aiuta a ridurre la fragilità capillare come la Couperose, lenisce gli arrossamenti e schiarisce le discromie cutanee, rinforza la barriera cutanea e contrasta i danni causati dai radicali liberi grazie alla sua azione antiossidante.

Photo_1635782761295

La Crema-Maschera Senso Lift può essere utilizzata sia come trattamento notturno , quindi come crema notte e sia come maschera diurna lasciandola in posa 30 minuti e poi rimuovendo l’eccesso di prodotto.

Sono stati effettuati anche alcuni test sul prodotto finito che vi riporto qui di seguito:

NICHEL TESTED < 0,0001%
TEST DERMATOLOGICO SU PELLI SENSIBILI
ATTIVITA’ ANTIOSSIDANTE

Maggiori info&dettagli:  https://domusoleatoscana.com/home/crema-maschera-anti-age-viso-notte-201.html


LA MIA ESPERIENZA

Ho apprezzato questo prodotto fin dai primissimi utilizzi e ad oggi è sicuramente un prodotto che non può mancare nel mio bagno! Le mie aspettative sono state decisamente superate e non potevo esserne più felice!

Come vi ho già accennato ultimamente e sopratutto nei cambi di stagione la mia pelle soffre di arrossamenti e sensibilità e questo trattamento mi sta aiutando tantissimo a superare quei momenti in cui come dico io “impazzisce” , oltre a lenire e a normalizzare la pelle.

Il primo aspetto che adoro di questo prodotto è la sua versatilità,  come maschera diurna la utilizzo quando noto che la mia pelle ha proprio bisogno di un prodotto lenitivo e calmante nell’immediato, ad esempio dopo aver esfoliato la pelle oppure dopo una doccia molto calda, riesce infatti a donare equilibrio, il viso appare subito meno rosso, idratato e nutritPhoto_1635782762757o.

Lo utilizzo spesso anche come trattamento notte, in particolare quest’ultimo utilizzo è quello che amo moltissimo! Avendo una pelle mista avevo paura che potesse risultare troppo ricco o pesante o che potesse provocarmi delle imperfezioni invece risulta comunque sì un prodotto ricco ma senza provocare quella sensazione di pelle unta, basta applicarne la giusta quantità! Ha un efficace azione lenitiva, al mattino, infatti, i rossori presenti alla sera prima, localizzati sulle guance,  sono scomparsi la pelle è più compatta, uniforme e decisamente normalizzata. E’ perfetta quelle sere in cui la pelle la vedo stressata o arrossata, ad esempio la mia lo diventa dopo un’intera giornata passata al centro di Roma in cui le particelle inquinanti rendono appunto più sensibile e arrossata la mia pelle, oppure quando ci sono forti sbalzi termici come caldo/freddo oppure vento, o anche quando per qualche ingrediente di un prodotto la mia pelle è reattiva e infiammata. Molto utile secondo me anche proprio per sfiammare la zona della mascella dove spesso nel periodo pre ciclo ho dei brufoletti dolorosi.  

>Lo trovo un prodotto veramente perfetto per la stagione appena iniziata e quella a cui andiamo incontro proprio perchè è un validissimo aiuto contro secchezza, arrossamenti, stress e disidratazione

La Senso Lift Crema Maschera notte si presenta in un comodo e pratico flacone Airless, la texture è ricca ma morbida e con una profumazione delicata gradevole. Il prezzo è di 34€ per 50ml di prodotto. Reperibile sullo shop online dell’azienda e presso i rivenditori. 

Link shophttps://domusoleatoscana.com/home/crema-maschera-anti-age-viso-notte-201.html


Come sempre spero che quest’articolo vi sia stato utile!

A presto,

Francesca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...